Scroll Top

Catene industriali e cuscinetti

cuscinetti industriali

Nel nostro catalogo e sul sito potete trovare un vasto assortimento di catene industriali già pronte o prodotte sulle specifiche esigenze del cliente e per svariati usi, realizzate sia in acciaio inox o acciaio nichelato, o catene zincate. Tutti i prodotti sono assolutamente personalizzabili in quanto l’azienda è capace di eseguire tagli di catene sulla base delle esigenze espresse dalla propria clientela. La Teco S.p.a. rappresenta il partner ideale per tutte quelle aziende che, operando nel campo dell’industria meccanica, vogliano sempre disporre di prodotti top di gamma dall’eccellente fattura. Come per le nostre catene, anche fra i nostri cuscinetti industriali potrete scegliere quello che più si confà alle vostre esigenze.

Il cuscinetto è un elemento di tipo meccanico che permette la rotazione dei vari componenti e che si distingue fra cuscinetti a rotolamento e cuscinetti a strisciamento. In campo industriale la tipologia di cuscinetti più utilizzata è senza dubbio quella volvente, ma bisogna star attenti a distinguere le diverse categorie anche sulla base della direzione di carico e alla tipologia di corpo volvente presente nel macchinario. Si distinguono quindi fra cuscinetti a sfera, cuscinetti a rulli, cuscinetti a rullini, cuscinetti a volventi.

Il personale della TECO vi aiuterà ad individuare le giuste specifiche del prodotto adatto alle vostre necessità. Contatta il nostro servizio clienti per individuare le esigenze specifiche del prodotto da acquistare o visita il nostro shop online.