Scroll Top

La fornitura e la realizzazione su misura delle catene industriali

Catene industriali

Teco può vantare una solida esperienza nel settore delle forniture per il settore industriale. Da anni, l’azienda lavora fianco a fianco con le realtà produttive italiane per garantire la fornitura di componenti di qualità. Fra queste soluzioni sono incluse le catene industriali personalizzate. Di seguito, una panoramica sul prodotto.

Catene per il settore industriale: i modelli

La fornitura di soluzioni per macchinari industriali comprende un ampio ventaglio di alternative. Di seguito le proposte del catalogo.

  • Catene ISO Europea TC: soluzioni in acciaio INOX semplici, doppie, triple.
  • Catene ISO Europea RMB: soluzioni INOX, zincate o nichelate; modelli semplici, a piastra dritta o doppia.
  • Catena ASA Americana RMB: soluzione semplice, doppia e tripla.
  • Catene da trasporto RMB: P.50 R.25 SP.2,50, P.50 R.25 SP.3,00, P.50 R.31 SP.3,00, P.50 R.31 SP.4,00, P.100 R.31 SP.4,00.
  • Catene fleyer RMB: UF-LL, AL e BL.

Servizio di personalizzazione delle catene

Come accennato nel paragrafo introduttivo, le catene che trovate in catalogo sono personalizzabili. In base alle vostre esigenze, viene effettuato il taglio con la massima precisione. Questo servizio è fondamentale per adeguare il prodotto alle necessità specifiche del macchinario industriale. Lo staff saprà, inoltre, offrirvi una consulenza dettagliata sui prodotti e sulla loro manutenzione con l’obiettivo di allungare la vita della catena stessa.

 

Per informazioni dettagliate e per un preventivo, non esitate a contattare lo staff di Teco