Scroll Top
Via A. Grandi, 43/e 25125 Brescia (BS)

La proposta di cinghie a metraggio per macchine da lavoro e sistemi industriali

Cinghie a metraggio

Potenza di trasmissione fino a 450 KW, massima velocità, resistenza meccanica eccezionale: la proposta di cinghie a metraggio di Teco si fa apprezzare per le prestazioni eccellenti tanto quanto per l’ampio ventaglio di modelli in catalogo. Lo staff rimane a disposizione del cliente per offrire una consulenza completa e per consigliarlo nella scelta. Di seguito, alcune delle caratteristiche dei prodotti.

Le cinghie dentate a metraggio e quelle lisce: catalogo

L’offerta dell’azienda comprende le seguenti tipologie di prodotto.

  • Cinghie lisce: sezione Z, A, B, C, D, SPZ, SPA, SPB, SPC, 3V, 5V, 8V
  • Cinghie dentellate: sezione AX, BX, CX, SPZX, SPAX, SPBX, 3VX, 5VX.

Le cinghie dentate, a loro volta, possono essere semplici o Dual. Entrambi i modelli vengono prodotti nelle sezioni Serie L (3/8”); XL (1/5”); H (1/2”); XH (7/8”); HTD 3M; HTD 5M; HTD 8M; HTD 14M; Poly-V J (2,34 mm); Poly-V L (4,70 mm). Il materiale si fa apprezzare dal punto di vista tecnico dal momento che abbatte l’allungamento e l’attrito (al punto da non rendere necessaria la lubrificazione delle componenti). La potenza massima arriva a 450 KW, le velocità vanno da 0,5 m/s fino a oltre 50 m/s.

La scelta della cinghia dentata a metraggio più adatta

Come accennato nel paragrafo introduttivo, lo staff si mette a disposizione del cliente per offrire una consulenza dettagliata su tutti gli articoli in catalogo. Durante questa fase vengono prese in considerazione le caratteristiche della macchina, le condizioni di utilizzo e le necessità di lavorazione. Inoltre, qualora i prodotti non dovessero soddisfare le tue esigenze, è possibile prevedere la personalizzazione della cinghia.

 

Per avere maggiori informazioni sulle cinghie e per un primo confronto, contatta lo staff