Scroll Top

Cinghie industriali PRO-ROPE | I prodotti di TECO s.p.a.

Cinghie industriali

Operante da oltre quarant’anni nel settore dell’industria meccanica, la TECO s.p.a. di Brescia propone una vasta gamma di accessori e componenti di macchine industriali della migliore qualità, per prestazioni efficienti e sicure. Il catalogo si contraddistingue per la ricca proposta di prodotti all’avanguardia, tra cui non mancano cinghie industriali dei migliori marchi presenti sul mercato, come PRO-ROPE di cui TECO è rivenditore autorizzato.

I modelli di cinghie industriali si distinguono a seconda delle funzionalità che andranno ad assolvere. Esistono cinghie lisce, dentellate – ideali per evitare la costante lubrificazione e l’attrito o l’allungamento dei metalli – e trapezoidali, perfette per le trasmissioni di potenza. La TECO s.p.a. oltre che proporre ai suoi clienti un’ampia scelta di cinghie industriali, vanta anche di un consistente assortimento di cinghie PRO-ROPE di alta gamma, prodotte secondo le normative vigenti.

Cinghie trapezoidali PRO-ROPE | Proprietà e vantaggi

Tra le cinghie industriali PRO-ROPE proposte da TECO s.p.a. si possono trovare cinghie trapezoidali lisce e cinghie trapezoidali dentellate, a seconda del tipo di lavorazione che si deve svolgere. La minuziosa attenzione posta nella fase costruttiva e la qualità delle materie prime utilizzate garantiscono a queste cinghie elevate prestazioni e un basso rischio di allungamento del metallo.

Le cinghie industriali PRO-ROPE si distinguono sul mercato per le loro importanti caratteristiche:

  • Resistenza a temperature variabili (da -50° a +80°)
  • Assenza di conduttività elettrica
  • Materiali anti olio e anti grasso
  • Lunghezza del metallo di composizione stabile nel tempo

Per avere maggiori informazioni sulle cinghie pro-rope, contatta il nostro staff.